Descrizione
AC BHA Foam Cleansing è una detergente viso a base acqua per lo step 2 della beauty routine coreana pensato per pelle grassa, impura, affetta da acne ma anche sensibile e delicata. Un detergente efficace e del tutto naturale, piacevole da usare per la sua bella schiuma ed il sentore vegetale e fresco.
LA FORMULA
Nella formulazione di AC BHA Foam Cleansing è molto ricca e ciascun ingrediente è sapientemente mixato per ottenere un prodotto di detersione completo che lascia il viso pulito e morbido. La base tensioattiva è composta dai derivati del cocco e la sua azione è quella di detergere il viso in profondità eliminado tutti i residui anche del make di base.
AC BHA Foam Cleansing è perfetto per la cura dell’acne grazie all’azione di 4 tipologie di esfolianti che riescono ad eliminare tutte le impurità, pulendo afondo i pori e rimanendo molto delicati sulla pelle:
- AHA (Acido Citrico) esfoliante che agisce sulle cellule morte solubili in acqua e come regolatore di Ph
- BHA (Acido saliclico) all’ o,5% esfoliante che scioglie il sebo e rimuove le cellule morte solubili nel grasso
- PHA (Acido lattobionico) polidrossiacido molto più delicato dei precedenti ad azione più graduale e maggiormente tollerabile. Rimuove le cellule morte favorendo il ricambio cellulare, non è fotosensibilizzanti e favorisce l’idratazione
- LHA (Capryloyl Salicylic Acid) è un derivato dell’acido salicilico che si lega ai lipidi, è molto delicato ed agisce anche sulle macchie, ha azione sfiammante dell’acne ed è antiossidante e anti age.
L’acido ialuronico a 3 pesi molecolari, ristabilisce i livelli di idratazione precedenti alla pulizia penetrando gradualmente nella pelle.
Il fitocomplesso 7-Cica Complex usa tutte le parti della centella asiatica + la fermentazione per un’azione calmante, rigenerativa e lenitiva che fanno di questo prodotto un detergente viso perfetto per pelle sensibile e reattiva.
Il complesso botanico formato da 4 piante – olmo, enotera, kodzu e pino palustre è tecnologicamente elaborato per pulire e definire i pori ed eliminare il sebo.
L’Houttunya Cordata, questa pianta così amata dalla fitoterapia orientale, rinfresca e e riduce la temperatura della pelle.
Infine l’olio di tea tree e di rosmarino aggiungono effetto balsamico e un piacevole profumo delicato.
IL BRAND
Benton, fondato nel 2011, prende il nome dal film ‘Lo strano caso di Benjamin Button’. La filosofia del brand è di riportare la pelle alla freschezza della gioventù attraverso cosmetici efficaci a base di ingredienti naturali. I suoi cosmetici sono confezionati usando ingredienti freschi, ricchi di principi attivi che aiutano a contrastare l’invecchiamento e i danni dell’inquinamento. Ha riscosso un notevole successo sui mercati internazionali grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.