Descrizione
Goodbye Redness Centella Mask è una maschera in tessuto ideale per lenire la pelle irritata. Il suo supporto eco-friedly S-cell è a metà tra cotone e microfibra e assicura perfetta aderenza e comfort.
LA FORMULA
Il siero è composto per il 45% di estratto di centella asiatica per sfruttarne tutte le proprietà calmanti, rigeneranti e lenitive.
Il siero contiene inoltre acido ialuronico per un boost di idratazione ed estratti di portulaca ricca di omega 3 ad azione dermopurificante e protettiva.
Goodbye Redness Centella Mask offre un bellissimo trattamento lenitivo: in tutti i casi in cui la pelle sia irritata, vuoi per lo stress, perchè esposta ad agenti irritanti, per la mascherina, per l’acne la maschera calma e uniforma.
IL BRAND
Benton, fondato nel 2011, prende il nome dal film ‘Lo strano caso di Benjamin Button’. La filosofia del brand è di riportare la pelle alla freschezza della gioventù attraverso cosmetici efficaci a base di ingredienti naturali. I suoi cosmetici sono confezionati usando ingredienti freschi, ricchi di principi attivi che aiutano a contrastare l’invecchiamento e i danni dell’inquinamento. Ha riscosso un notevole successo sui mercati internazionali grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.