Descrizione
Extra Virgin Camellia Face Oil è una preziosa miscela di oli ad azione antiossidante e antiage, emolliente ed elasticizzante, lenitiva e cicatrizzante. Un olio particolarmente apprezzato nel riparare la pelle, ristrutturarla e renderla più tonica. Scelto dai chirurghi estetici per riparare le cicatrici.
LA FORMULA
La formula dell’Extra Virgin Camellia Face Oil si basa sull’olio di camelia che è l’ingrediente principale di tutta la linea, insieme a 11 oli pregiati spremuti a freddo con proprietà antiossidanti e ricchi di aminoacidi, vitamine e omega 3 e 6. Si apre con olio di girasole, canola e tè verde. Poi si passa all’olio di macadamia, rosa canina, jojoba e argan tutti super nutrienti e rimpolpanti. Per chiudere troviamo olio di limone, palissandro e lavanda.
La formula è arricchita da tocoferolo, alfabisabololo, quercetina e astraxantina (un carotenoide estratto dalle alghe) per condensare il meglio della natura come effetto antiaging da stress ossidativo.
La sua texture è super assorbibile e non lascia residui grassi. Ideale per il trattamento della pelle mista e grassa perché l’alta concentrazione di acido linoleico e palmitico nutre limitando la produzione di sebo. L’Extra Virgin Camellia Oil è efficace nel ridurre le irritazioni e i rossori a particolare vantaggio della pelle sensibile.
L’utilizzo dell’olio viso è estremamente versatile:
- dopo il siero essence per completare la routine diurna
- insieme alla crema viso per potenziare la routine notturna
- miscelato alla BB Cream o insieme al fondotinta per migliorarne la vestibilità e prolungarne la tenuta
- inserito nella crema corpo per trattare le zone più secche come gomiti, ginocchia o cuticole delle mani
- sui capelli secchi e sulle punte danneggiate per ristrutturare e lucidare la chioma.
Extra Virgin Camellia Face Oil è un bestseller in Corea ed è un prodotto che aggiunge un’extra efficacia alla routine quotidiana. Un olio adatto per ogni stagione dell’anno e per tutti i tipi di pelle.
IL BRAND
SanDaWha è un brand biologico e naturale che usa estratti botanici provenienti dall’isola di Jeju, paradiso naturalistico incontaminato, ed è specializzata sul trattamento dell’olio di camelia. Il suo laboratorio di ricerca è dedicato allo studio delle oltre 200 specie autoctone dell’isola ed ha ottenuto numerosi brevetti sull’estrazione e la conservazione degli attivi. Sandawha realizza prodotti di assoluta eccellenza usando esclusivamente materia prima di altissima qualità insieme a tecnologia e ricerca all’avanguardia.
barbara cargoni –
Da avere
Prodotto straordinario, delicato e non unto, anche per una pelle mista come la mia! La pelle lo assorbe in un attimo e il comfort è fantastico. Provato anche sui capelli umidi prima della piega, ottimo!