Mandala Body Sponge Pink Clay

15,90

(IVA incl.)

Disponibile

Pezzo unico

Mandala Body Sponge Pink Clay è una spugna konjac detergente per il corpo 100% naturale arricchita da argilla rosa e ideale per pelle sensibile, arrossata o stressata da agenti ambientali come caldo e freddo. Le fibre della spugna già ricca di minerali, sono state arricchite della più delicata delle argille per offrire un prodotto di detersione perfetto per la pelle più sensibile senza rinunciare a tutte le proprietà purificanti, emollienti, purificanti dell’argilla. Il suo delicato effetto esfoliante è perfetto per limitare i peli incarniti preparando la pelle ad una depilazione perfetta.  La spugna konjac si usa senza detergente e assicura alla pelle una pulizia delicata, efficace e completamente biologica. È composta al 100% da un tubero commestibile asiatico ed è naturalmente alcalina e ricchissima di sali minerali che riequilibrano il ph della pelle, definiscono i pori, stimolano la circolazione, puliscono ed esfoliano delicatamente.
La confezione è 100% biodegradabile e la spugna dura sino a 3 mesi.

Prodotti venduti

38

Descrizione

Mandala Body Sponge Pink Clay è la spugna konjac corpo della nuova linea Mandala arricchita di argilla rosa francese,  un particolare tipo di argilla che si ottiene miscelando argilla rossa e bianca per ottenere una miscela rosa cipria che ha la caratteristica di essere la più delicata tra le argille.

Mandala Body Sponge Pink Clay è infatti specifica per pelle sensibile, stressata o danneggiata da esposizione ad agenti atmosferici come sole o freddo.
Usarla durante un bagno rilassante, per detergere e contemporaneamente esfoliare in modo delicato la pelle, è un’esperienza davvero piacevole.  Il risultato è una pelle morbida, idratata che recupera la sua naturale uniformità e splendore. Questa spugna corpo fornisce alla pelle maggiore idratazione ed è perfetta per limitare i peli incarniti e favorire una depilazione perfetta.

 

LA NUOVA LINEA MANDALA

Nelle culture indù e buddista, il mandala rappresenta il cerchio della vita, l’universo e la guida sul percorso verso l’illuminazione. Mandala in sanscrito significa cerchio e la vita è intesa in senso circolare e senza fine ove tutto è interconnesso. La tradizione vuole che colui che disegni o colori un mandala stia rappresentando il suo universo interiore.

La profonda eredità del Mandala è in perfetta armonia con la natura del prodotto: la spugna konjac viene dalla terra e quando termina il suo utilizzo torna alla terra. Infatti sia il prodotto che la sua confezione sono completamente naturali e biodegradabili. Ogni spugna ha un design e un colore della confezione diversi e unici.
Il nostro augurio è che sia il design unico che l’esperienza d’uso possano ispirarti spiritualmente.

COS’È UNA SPUGNA KONJAC

Si tratta di una spugna corpo 100% vegetale ottenuta da una pianta orientale commestibile: il konjac. La spugna konjac è usata da millenni dalle popolazioni orientali per la pulizia della pelle perché delicatissima, naturalmente alcalina e ricca di minerali e vitamine benefiche per la pelle. Si usa senza detergente, massaggiando la pelle con movimenti circolari per stimolare la microcircolazione.  La spugna konjac rimuove le impurità e definisce i pori e può essere usata anche con il detergente: ne basterà pochissimo per ottenere un effetto di pulizia profonda.
Mandala Body Sponge Pink Clay è particolarmente indicata per detergere il corpo che è stato esposto al sole o ad agenti come l’aria condizionata e il riscaldamento che seccano la pelle.
La spugna konjac è ideale da portare in viaggio, in aereo, al mare o in barca per pulire il corpo in modo completamente biologico e sostenibile.

IL PACKAGING SOSTENIBILE

Mandala Body Sponge Pink Clay ha la caratteristica di avere anche un packaging completamente biodegradabile: la finestra è composta da una cellulosa ricavata dalla polpa di legno e il cartoncino è di origine sostenibile (certificato FSC). La spugna konjac dura dai 2 ai 3 mesi, e una volta terminato l’utilizzo torna alla terra: può essere interrata in giardino o in un vaso per piante che hanno bisogno di particolare umidità.

IL BRAND

Le spugne konjac proposte da The K Beauty sono l’eccellenza del settore e sono prodotte dall’originale The Konjac Sponge Company la prima e l’unica azienda produttrice di spugne konjac originali coreane nel mondo. Il brand ha lanciato questo innovativo prodotto in tutto il mondo e nonostante tutti i tentativi di imitazione, produce le spugne qualitativamente più valide sul mercato.
Le spugne konjac sono fatte tutte a mano sull’isola di Jeju – isola ecologica, paradiso della biodiversità patrimonio mondiale dell’UNESCO, usando solo materia prima di altissima qualità microbiologicamente pura e priva di qualsiasi chimica.

The Konjac Sponge Company è rigorosamente cruelty free e spinge il suo impegno per l’ambiente sino a produrre packaging completamente biodegradabili.
The K Beauty è il distributore di The Konjac Sponge per l’Italia.

 

Ingredienti

Ingredienti principali

  • Konjac, argilla rosa

Mandala Body Sponge Pink Clay è arricchita di argilla rosa.
L’argilla rosa è la più delicata delle argille e si ottiene mescolando argilla rosa e bianca. Il suo caratteristico colore rosa cipria deriva proprio da qui.
Condivide con le altre tipologie di argilla tutte le proprietà:

  • È drenate e stimola la microcircolazione
  • Tonifica e idrata la pelle, con effetto emolliente e lenitivo
  • Purifica e assorbe il sebo in eccesso
  • Rafforzare e riparare la pelle danneggiata
  • Ha un buon effetto anti batterico.

Mandala Body Sponge Pink Clay deterge con estrema dolcezza ed è la scelta ideale per la detersione in vacanza: in viaggio, in aereo, al mare o in barca assicura sempre una detersione eco sostenibile.

Modo d'uso

PRIMA DELL’USO

Sciacquare e idratare spugna corpo in acqua tiepida, passandola sotto il rubinetto o immergendola nell’acqua. Eliminare l’acqua in eccesso premendo la spugna tra le mani senza torcere e passare sul corpo con movimenti circolari. Non è necessario utilizzare prodotti detergenti. Se si vuole aggiungere un detergente, la spugna aiuterà il prodotto a lavorare meglio e con una minore quantità.

DOPO L’USO

Sciacquare sempre bene la spugna e lasciarla asciugare in un luogo arieggiato appesa alla sua cordicella. Fare attenzione a non strizzarla perché ciò potrebbe danneggiare le delicate fibre vegetali di cui è composta: per eliminare l’acqua in eccesso basta stringerla tra le mani. Un piccolo trucco è quello di mettere la spugna pulita in frigo per mantenerla fresca e aiutarla a durare ancora di più. In alternativa, la spugna konjac è felice di asciugarsi su un termosifone o su un portasciugamani riscaldato, appesa alla sua cordicella. Si restringe e si indurisce quando si asciuga, questo è perfettamente naturale, semplicemente gli consente di assorbire l’acqua e reidratarsi prima dell’utilizzo. Non usare mai la spugna quando è asciutta. Migliore è la cura della spugna, più a lungo durerà. Non lasciare mai la spugna nella doccia o in una pozza d’acqua o in ambiente umido. La spugna konjac è un prodotto vegetale naturale al 100% e dovrebbe durare da 2 a 3 mesi. Una volta che inizia a sfilacciarsi o rompersi, sostituirla. Le spugne konjac possono essere compostate in sicurezza o messe a dimora in vasi o nel terreno vicino a piante che amano l’umidità. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

 

Mandala Body Sponge Pink Clay è la spugna konjac corpo della nuova linea Mandala arricchita di argilla rosa francese,  un particolare tipo di argilla che si ottiene miscelando argilla rossa e bianca per ottenere una miscela rosa cipria che ha la caratteristica di essere la più delicata tra le argille. Mandala Body Sponge Pink Clay è infatti specifica per pelle sensibile, stressata o danneggiata da esposizione ad agenti atmosferici come sole o freddo. Usarla durante un bagno rilassante, per detergere e contemporaneamente esfoliare in modo delicato la pelle, è un’esperienza davvero piacevole.  Il risultato è una pelle morbida, idratata che recupera la sua naturale uniformità e splendore. Questa spugna corpo fornisce alla pelle maggiore idratazione ed è perfetta per limitare i peli incarniti e favorire una depilazione perfetta.  

LA NUOVA LINEA MANDALA

Nelle culture indù e buddista, il mandala rappresenta il cerchio della vita, l’universo e la guida sul percorso verso l’illuminazione. Mandala in sanscrito significa cerchio e la vita è intesa in senso circolare e senza fine ove tutto è interconnesso. La tradizione vuole che colui che disegni o colori un mandala stia rappresentando il suo universo interiore. La profonda eredità del Mandala è in perfetta armonia con la natura del prodotto: la spugna konjac viene dalla terra e quando termina il suo utilizzo torna alla terra. Infatti sia il prodotto che la sua confezione sono completamente naturali e biodegradabili. Ogni spugna ha un design e un colore della confezione diversi e unici. Il nostro augurio è che sia il design unico che l’esperienza d’uso possano ispirarti spiritualmente.

COS’È UNA SPUGNA KONJAC

Si tratta di una spugna corpo 100% vegetale ottenuta da una pianta orientale commestibile: il konjac. La spugna konjac è usata da millenni dalle popolazioni orientali per la pulizia della pelle perché delicatissima, naturalmente alcalina e ricca di minerali e vitamine benefiche per la pelle. Si usa senza detergente, massaggiando la pelle con movimenti circolari per stimolare la microcircolazione.  La spugna konjac rimuove le impurità e definisce i pori e può essere usata anche con il detergente: ne basterà pochissimo per ottenere un effetto di pulizia profonda. Mandala Body Sponge Pink Clay è particolarmente indicata per detergere il corpo che è stato esposto al sole o ad agenti come l’aria condizionata e il riscaldamento che seccano la pelle. La spugna konjac è ideale da portare in viaggio, in aereo, al mare o in barca per pulire il corpo in modo completamente biologico e sostenibile.

IL PACKAGING SOSTENIBILE

Mandala Body Sponge Pink Clay ha la caratteristica di avere anche un packaging completamente biodegradabile: la finestra è composta da una cellulosa ricavata dalla polpa di legno e il cartoncino è di origine sostenibile (certificato FSC). La spugna konjac dura dai 2 ai 3 mesi, e una volta terminato l’utilizzo torna alla terra: può essere interrata in giardino o in un vaso per piante che hanno bisogno di particolare umidità.

IL BRAND

Le spugne konjac proposte da The K Beauty sono l’eccellenza del settore e sono prodotte dall’originale The Konjac Sponge Company la prima e l’unica azienda produttrice di spugne konjac originali coreane nel mondo. Il brand ha lanciato questo innovativo prodotto in tutto il mondo e nonostante tutti i tentativi di imitazione, produce le spugne qualitativamente più valide sul mercato. Le spugne konjac sono fatte tutte a mano sull’isola di Jeju – isola ecologica, paradiso della biodiversità patrimonio mondiale dell’UNESCO, usando solo materia prima di altissima qualità microbiologicamente pura e priva di qualsiasi chimica. The Konjac Sponge Company è rigorosamente cruelty free e spinge il suo impegno per l’ambiente sino a produrre packaging completamente biodegradabili. The K Beauty è il distributore di The Konjac Sponge per l’Italia.  

Ingredienti principali

  • Konjac, argilla rosa

Mandala Body Sponge Pink Clay è arricchita di argilla rosa.
L’argilla rosa è la più delicata delle argille e si ottiene mescolando argilla rosa e bianca. Il suo caratteristico colore rosa cipria deriva proprio da qui.
Condivide con le altre tipologie di argilla tutte le proprietà:

  • È drenate e stimola la microcircolazione
  • Tonifica e idrata la pelle, con effetto emolliente e lenitivo
  • Purifica e assorbe il sebo in eccesso
  • Rafforzare e riparare la pelle danneggiata
  • Ha un buon effetto anti batterico.

Mandala Body Sponge Pink Clay deterge con estrema dolcezza ed è la scelta ideale per la detersione in vacanza: in viaggio, in aereo, al mare o in barca assicura sempre una detersione eco sostenibile.

PRIMA DELL’USO

Sciacquare e idratare spugna corpo in acqua tiepida, passandola sotto il rubinetto o immergendola nell’acqua. Eliminare l’acqua in eccesso premendo la spugna tra le mani senza torcere e passare sul corpo con movimenti circolari. Non è necessario utilizzare prodotti detergenti. Se si vuole aggiungere un detergente, la spugna aiuterà il prodotto a lavorare meglio e con una minore quantità.

DOPO L’USO

Sciacquare sempre bene la spugna e lasciarla asciugare in un luogo arieggiato appesa alla sua cordicella. Fare attenzione a non strizzarla perché ciò potrebbe danneggiare le delicate fibre vegetali di cui è composta: per eliminare l’acqua in eccesso basta stringerla tra le mani. Un piccolo trucco è quello di mettere la spugna pulita in frigo per mantenerla fresca e aiutarla a durare ancora di più. In alternativa, la spugna konjac è felice di asciugarsi su un termosifone o su un portasciugamani riscaldato, appesa alla sua cordicella. Si restringe e si indurisce quando si asciuga, questo è perfettamente naturale, semplicemente gli consente di assorbire l’acqua e reidratarsi prima dell’utilizzo. Non usare mai la spugna quando è asciutta. Migliore è la cura della spugna, più a lungo durerà. Non lasciare mai la spugna nella doccia o in una pozza d’acqua o in ambiente umido. La spugna konjac è un prodotto vegetale naturale al 100% e dovrebbe durare da 2 a 3 mesi. Una volta che inizia a sfilacciarsi o rompersi, sostituirla. Le spugne konjac possono essere compostate in sicurezza o messe a dimora in vasi o nel terreno vicino a piante che amano l’umidità. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

 

Descrizione

Mandala Body Sponge Pink Clay è la spugna konjac corpo della nuova linea Mandala arricchita di argilla rosa francese,  un particolare tipo di argilla che si ottiene miscelando argilla rossa e bianca per ottenere una miscela rosa cipria che ha la caratteristica di essere la più delicata tra le argille.

Mandala Body Sponge Pink Clay è infatti specifica per pelle sensibile, stressata o danneggiata da esposizione ad agenti atmosferici come sole o freddo.
Usarla durante un bagno rilassante, per detergere e contemporaneamente esfoliare in modo delicato la pelle, è un’esperienza davvero piacevole.  Il risultato è una pelle morbida, idratata che recupera la sua naturale uniformità e splendore. Questa spugna corpo fornisce alla pelle maggiore idratazione ed è perfetta per limitare i peli incarniti e favorire una depilazione perfetta.

 

LA NUOVA LINEA MANDALA

Nelle culture indù e buddista, il mandala rappresenta il cerchio della vita, l’universo e la guida sul percorso verso l’illuminazione. Mandala in sanscrito significa cerchio e la vita è intesa in senso circolare e senza fine ove tutto è interconnesso. La tradizione vuole che colui che disegni o colori un mandala stia rappresentando il suo universo interiore.

La profonda eredità del Mandala è in perfetta armonia con la natura del prodotto: la spugna konjac viene dalla terra e quando termina il suo utilizzo torna alla terra. Infatti sia il prodotto che la sua confezione sono completamente naturali e biodegradabili. Ogni spugna ha un design e un colore della confezione diversi e unici.
Il nostro augurio è che sia il design unico che l’esperienza d’uso possano ispirarti spiritualmente.

COS’È UNA SPUGNA KONJAC

Si tratta di una spugna corpo 100% vegetale ottenuta da una pianta orientale commestibile: il konjac. La spugna konjac è usata da millenni dalle popolazioni orientali per la pulizia della pelle perché delicatissima, naturalmente alcalina e ricca di minerali e vitamine benefiche per la pelle. Si usa senza detergente, massaggiando la pelle con movimenti circolari per stimolare la microcircolazione.  La spugna konjac rimuove le impurità e definisce i pori e può essere usata anche con il detergente: ne basterà pochissimo per ottenere un effetto di pulizia profonda.
Mandala Body Sponge Pink Clay è particolarmente indicata per detergere il corpo che è stato esposto al sole o ad agenti come l’aria condizionata e il riscaldamento che seccano la pelle.
La spugna konjac è ideale da portare in viaggio, in aereo, al mare o in barca per pulire il corpo in modo completamente biologico e sostenibile.

IL PACKAGING SOSTENIBILE

Mandala Body Sponge Pink Clay ha la caratteristica di avere anche un packaging completamente biodegradabile: la finestra è composta da una cellulosa ricavata dalla polpa di legno e il cartoncino è di origine sostenibile (certificato FSC). La spugna konjac dura dai 2 ai 3 mesi, e una volta terminato l’utilizzo torna alla terra: può essere interrata in giardino o in un vaso per piante che hanno bisogno di particolare umidità.

IL BRAND

Le spugne konjac proposte da The K Beauty sono l’eccellenza del settore e sono prodotte dall’originale The Konjac Sponge Company la prima e l’unica azienda produttrice di spugne konjac originali coreane nel mondo. Il brand ha lanciato questo innovativo prodotto in tutto il mondo e nonostante tutti i tentativi di imitazione, produce le spugne qualitativamente più valide sul mercato.
Le spugne konjac sono fatte tutte a mano sull’isola di Jeju – isola ecologica, paradiso della biodiversità patrimonio mondiale dell’UNESCO, usando solo materia prima di altissima qualità microbiologicamente pura e priva di qualsiasi chimica.

The Konjac Sponge Company è rigorosamente cruelty free e spinge il suo impegno per l’ambiente sino a produrre packaging completamente biodegradabili.
The K Beauty è il distributore di The Konjac Sponge per l’Italia.

 

Informazioni aggiuntive

Korean Routine Step

Tipo di pelle

ph

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Mandala Body Sponge Pink Clay”

Prodotti con gli stessi ingredienti

Perchè scegliere
la cosmesi coreana
biologica

Consulenza
gratuita
con Ilaria

Iscriviti alla newsletter