Mandala Konjac Facial Sponge Bamboo Extract

11,90

(IVA incl.)

Disponibile

Pezzo unico

Mandala Konjac Facial Sponge Bamboo Extract è una spugna detergente viso infusa di estratto di bambù coltivato in modo sostenibile. Scegli questa spugna se hai pelle matura, opaca o stanca per godere di tutti gli effetti anti-age, antiossidanti e di stimolo del collagene del bambù. Non solo un viso deterso in profondità ma anche ringiovanito, rimpolpato e reso più tonico.
La spugna konjac è 100% naturale e ha un effetto delicatamente esfoliante adatto anche al contorno occhi.
La confezione è 100% biodegradabile e la spugna dura sino a 3 mesi.

Prodotti venduti

60

Descrizione

Mandala Konjac Facial Sponge Bamboo Extract è una spugna detergente viso arricchita da estratto di bambù. Il bambù è una pianta che cresce in modo molto veloce ed super utilizzata dall’uomo in tutte le sue parti. Nel nostro caso il bambù è coltivato in modo sostenibile e questa spugna ne sfrutta tutte le proprietà antiossidanti e anti age.
Il bambù è ricco di silice: un minerale utilizzato spesso nei prodotti di bellezza per i suoi effetti rivitalizzanti. Si dice che l’estratto di bambù aiuti a ritardare l’invecchiamento contrastando l’insorgenza delle rughe. Il contenuto di minerali nell’estratto di bambù stimola la produzione di collagene e rende la pelle più liscia, soda e rimpolpata. Questo il motivo per cui è un ingrediente così popolare nei prodotti per la cura della pelle asiatici, in particolare nelle creme e nelle maschere idratanti.

Mandala Konjac Facial Sponge Bamboo Extract è perfetta per pelle matura, stanca, opaca che otterrà una detersione efficace e un effetto ringiovanente.

LA NUOVA LINEA MANDALA

Le nuove spugne viso konjac della linea Mandala presentano due novità:

  • La forma è sagomata come un disco sottile, la superficie è più piatta per una migliore esperienza di pulizia. La spugna ha una forma a disco ed è di circa 8 cm di diametro e circa 2,5 cm di profondità. La cordicella sulla spugna ti consente di appenderla ad asciugare tra un utilizzo e l’altro.
  • La decorazione della confezione biodegradabile rappresenta un mandala. Il Mandala nella cultura orientale è il cerchio della vita, rappresenta l’universo e guida all’illuminazione. La vita ha un senso circolare senza fine dove tutto è interconnesso: questo concetto si sposa perfettamente con il ciclo di vita della spugna konjac che viene dalla terra essendo la radice di una pianta e torna alla terra dopo il suo utilizzo. Si dice che colui che disegna o colora un mandala sta rappresentando il suo universo interiore.
    Il nostro augurio è che il design unico e l’uso di Mandala Konjac Facial Sponge Bamboo Extract ti ispiri spiritualmente.

COS’È UNA SPUGNA KONJAC

Si tratta di una spugna detergente viso 100% vegetale ottenuta dalla radice di una pianta orientale commestibile: il konjac. Questo tubero è usato da millenni dalle popolazioni orientali per la pulizia della pelle perché delicatissima, naturalmente alcalina e ricca di minerali e vitamine benefiche per la pelle. Si usa senza detergente, massaggiando la pelle con movimenti circolari per stimolare la microcircolazione.  La spugna konjac rimuove le impurità e definisce i pori e può essere usata anche con il detergente: ne basterà pochissimo per ottenere un effetto di pulizia più profonda.

Mandala Konjac Facial Sponge Bamboo Extract  è la spugna viso ideale per detergere la pelle matura e stanca per la sua carica antiossidante e di stimolo del collagene e non può mancare nella tua beauty routine coreana!

LA CONFEZIONE BIODEGRADABILE

Tutta la linea Mandala è confezionata in una scatola completamente biodegradabile: la finestra è composta da una cellulosa ricavata dalla polpa di legno e il cartoncino è di origine sostenibile (certificato FSC). La spugna konjac dura dai 2 ai 3 mesi, e una volta terminato l’utilizzo torna alla terra: può essere interrata in giardino o in un vaso per dare alle piante una fonte di umidità.

IL BRAND

Le spugne konjac proposte da The K Beauty sono l’eccellenza del settore e sono prodotte dall’originale The Konjac Sponge Company la prima e l’unica azienda produttrice di spugne konjac originali coreane nel mondo. Il brand ha lanciato questo innovativo prodotto in tutto il mondo e nonostante tutti i tentativi di imitazione, produce le spugne konjac qualitativamente più valide sul mercato.
Le spugne konjac sono fatte tutte a mano sull’isola di Jeju – isola ecologica, paradiso della biodiversità patrimonio mondiale dell’UNESCO, usando solo materia prima di altissima qualità microbiologicamente pura e priva di qualsiasi chimica.

The Konjac Sponge Company è rigorosamente cruelty free e spinge il suo impegno per l’ambiente sino a produrre packaging completamente biodegradabili.
The K Beauty è il distributore di The Konjac Sponge per l’Italia.

 

Ingredienti

Ingredienti principali

  • Konjac, bambù.

Mandala Konjac Facial Sponge Bamboo Extract è la spugna detergente viso konjac infusa di camomilla e arricchita da argilla rosa.
Scegli questa spugna se vuoi:

      • • Esfoliazione delicata
        • Pulizia profonda anche del contorno occhi
        • Pori rifiniti
        • Ideale per pelle matura, opaca e stanca
        • Vuoi una base trucco uniforme
        • Vuoi una pelle luminosa e idrata
        • Puoi usarla con o senza detergente
        • Soffice come la seta quando è bagnata
        • 100% naturale e biodegradabile

• Certificata Vegana e Cruelty Free

Modo d'uso

PRIMA DELL’USO

Prima dell’uso, sciacquare e idratare la spugna in acqua tiepida, passandola sotto il rubinetto o immergendola nell’acqua. Eliminare l’acqua in eccesso premendo la spugna tra le mani e passarla delicatamente sul viso con movimenti circolari verso l’esterno. Non è necessario utilizzare prodotti detergenti, ma una piccola quantità può essere aggiunta alla spugna detergente viso se lo si desidera. Se viene aggiunto un detergente, la spugna aiuterà il prodotto a lavorare meglio con una minore quantità.

DOPO L’USO

Dopo l’uso, sciacquare sempre bene la Mandala Konjac Facial Sponge Bamboo Extract e lasciarla asciugare in un luogo arieggiato. Fare attenzione a non strizzarla perché ciò potrebbe danneggiare le delicate fibre vegetali di cui è composta: per eliminare l’acqua in eccesso basta stringerla tra le mani. Un piccolo trucco è quello di mettere la spugna pulita in frigo per mantenerla fresca e aiutarla a durare di più. In alternativa, la spugna konjac è felice di asciugarsi su un termosifone o su un portasciugamani riscaldato, appesa alla sua cordicella. Si restringe e si indurisce quando si asciuga, questo è perfettamente naturale, semplicemente gli consente di assorbire l’acqua e reidratarsi prima dell’utilizzo. Non usare mai la spugna quando è asciutta. Migliore è la cura della spugna viso, più a lungo durerà. Non lasciare mai la spugna konjac nella doccia o in una pozza d’acqua o in ambiente umido. La spugna konjac è un prodotto vegetale naturale al 100% e dovrebbe durare da 2 a 3 mesi. Una volta che inizia a sfilacciarsi o rompersi, sostituirla. Le spugne konjac possono essere compostate in sicurezza o messe a dimora in vasi o nel terreno vicino a piante che amano l’umidità. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

 

Mandala Konjac Facial Sponge Bamboo Extract è una spugna detergente viso arricchita da estratto di bambù. Il bambù è una pianta che cresce in modo molto veloce ed super utilizzata dall’uomo in tutte le sue parti. Nel nostro caso il bambù è coltivato in modo sostenibile e questa spugna ne sfrutta tutte le proprietà antiossidanti e anti age. Il bambù è ricco di silice: un minerale utilizzato spesso nei prodotti di bellezza per i suoi effetti rivitalizzanti. Si dice che l’estratto di bambù aiuti a ritardare l’invecchiamento contrastando l’insorgenza delle rughe. Il contenuto di minerali nell’estratto di bambù stimola la produzione di collagene e rende la pelle più liscia, soda e rimpolpata. Questo il motivo per cui è un ingrediente così popolare nei prodotti per la cura della pelle asiatici, in particolare nelle creme e nelle maschere idratanti. Mandala Konjac Facial Sponge Bamboo Extract è perfetta per pelle matura, stanca, opaca che otterrà una detersione efficace e un effetto ringiovanente.

LA NUOVA LINEA MANDALA

Le nuove spugne viso konjac della linea Mandala presentano due novità:
  • La forma è sagomata come un disco sottile, la superficie è più piatta per una migliore esperienza di pulizia. La spugna ha una forma a disco ed è di circa 8 cm di diametro e circa 2,5 cm di profondità. La cordicella sulla spugna ti consente di appenderla ad asciugare tra un utilizzo e l’altro.
  • La decorazione della confezione biodegradabile rappresenta un mandala. Il Mandala nella cultura orientale è il cerchio della vita, rappresenta l’universo e guida all’illuminazione. La vita ha un senso circolare senza fine dove tutto è interconnesso: questo concetto si sposa perfettamente con il ciclo di vita della spugna konjac che viene dalla terra essendo la radice di una pianta e torna alla terra dopo il suo utilizzo. Si dice che colui che disegna o colora un mandala sta rappresentando il suo universo interiore. Il nostro augurio è che il design unico e l’uso di Mandala Konjac Facial Sponge Bamboo Extract ti ispiri spiritualmente.

COS’È UNA SPUGNA KONJAC

Si tratta di una spugna detergente viso 100% vegetale ottenuta dalla radice di una pianta orientale commestibile: il konjac. Questo tubero è usato da millenni dalle popolazioni orientali per la pulizia della pelle perché delicatissima, naturalmente alcalina e ricca di minerali e vitamine benefiche per la pelle. Si usa senza detergente, massaggiando la pelle con movimenti circolari per stimolare la microcircolazione.  La spugna konjac rimuove le impurità e definisce i pori e può essere usata anche con il detergente: ne basterà pochissimo per ottenere un effetto di pulizia più profonda. Mandala Konjac Facial Sponge Bamboo Extract  è la spugna viso ideale per detergere la pelle matura e stanca per la sua carica antiossidante e di stimolo del collagene e non può mancare nella tua beauty routine coreana!

LA CONFEZIONE BIODEGRADABILE

Tutta la linea Mandala è confezionata in una scatola completamente biodegradabile: la finestra è composta da una cellulosa ricavata dalla polpa di legno e il cartoncino è di origine sostenibile (certificato FSC). La spugna konjac dura dai 2 ai 3 mesi, e una volta terminato l’utilizzo torna alla terra: può essere interrata in giardino o in un vaso per dare alle piante una fonte di umidità.

IL BRAND

Le spugne konjac proposte da The K Beauty sono l’eccellenza del settore e sono prodotte dall’originale The Konjac Sponge Company la prima e l’unica azienda produttrice di spugne konjac originali coreane nel mondo. Il brand ha lanciato questo innovativo prodotto in tutto il mondo e nonostante tutti i tentativi di imitazione, produce le spugne konjac qualitativamente più valide sul mercato. Le spugne konjac sono fatte tutte a mano sull’isola di Jeju – isola ecologica, paradiso della biodiversità patrimonio mondiale dell’UNESCO, usando solo materia prima di altissima qualità microbiologicamente pura e priva di qualsiasi chimica. The Konjac Sponge Company è rigorosamente cruelty free e spinge il suo impegno per l’ambiente sino a produrre packaging completamente biodegradabili. The K Beauty è il distributore di The Konjac Sponge per l’Italia.  

Ingredienti principali

  • Konjac, bambù.

Mandala Konjac Facial Sponge Bamboo Extract è la spugna detergente viso konjac infusa di camomilla e arricchita da argilla rosa.
Scegli questa spugna se vuoi:

      • • Esfoliazione delicata
        • Pulizia profonda anche del contorno occhi
        • Pori rifiniti
        • Ideale per pelle matura, opaca e stanca
        • Vuoi una base trucco uniforme
        • Vuoi una pelle luminosa e idrata
        • Puoi usarla con o senza detergente
        • Soffice come la seta quando è bagnata
        • 100% naturale e biodegradabile

• Certificata Vegana e Cruelty Free

PRIMA DELL’USO

Prima dell’uso, sciacquare e idratare la spugna in acqua tiepida, passandola sotto il rubinetto o immergendola nell’acqua. Eliminare l’acqua in eccesso premendo la spugna tra le mani e passarla delicatamente sul viso con movimenti circolari verso l’esterno. Non è necessario utilizzare prodotti detergenti, ma una piccola quantità può essere aggiunta alla spugna detergente viso se lo si desidera. Se viene aggiunto un detergente, la spugna aiuterà il prodotto a lavorare meglio con una minore quantità.

DOPO L’USO

Dopo l’uso, sciacquare sempre bene la Mandala Konjac Facial Sponge Bamboo Extract e lasciarla asciugare in un luogo arieggiato. Fare attenzione a non strizzarla perché ciò potrebbe danneggiare le delicate fibre vegetali di cui è composta: per eliminare l’acqua in eccesso basta stringerla tra le mani. Un piccolo trucco è quello di mettere la spugna pulita in frigo per mantenerla fresca e aiutarla a durare di più. In alternativa, la spugna konjac è felice di asciugarsi su un termosifone o su un portasciugamani riscaldato, appesa alla sua cordicella. Si restringe e si indurisce quando si asciuga, questo è perfettamente naturale, semplicemente gli consente di assorbire l’acqua e reidratarsi prima dell’utilizzo. Non usare mai la spugna quando è asciutta. Migliore è la cura della spugna viso, più a lungo durerà. Non lasciare mai la spugna konjac nella doccia o in una pozza d’acqua o in ambiente umido. La spugna konjac è un prodotto vegetale naturale al 100% e dovrebbe durare da 2 a 3 mesi. Una volta che inizia a sfilacciarsi o rompersi, sostituirla. Le spugne konjac possono essere compostate in sicurezza o messe a dimora in vasi o nel terreno vicino a piante che amano l’umidità. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

 

Descrizione

Mandala Konjac Facial Sponge Bamboo Extract è una spugna detergente viso arricchita da estratto di bambù. Il bambù è una pianta che cresce in modo molto veloce ed super utilizzata dall’uomo in tutte le sue parti. Nel nostro caso il bambù è coltivato in modo sostenibile e questa spugna ne sfrutta tutte le proprietà antiossidanti e anti age.
Il bambù è ricco di silice: un minerale utilizzato spesso nei prodotti di bellezza per i suoi effetti rivitalizzanti. Si dice che l’estratto di bambù aiuti a ritardare l’invecchiamento contrastando l’insorgenza delle rughe. Il contenuto di minerali nell’estratto di bambù stimola la produzione di collagene e rende la pelle più liscia, soda e rimpolpata. Questo il motivo per cui è un ingrediente così popolare nei prodotti per la cura della pelle asiatici, in particolare nelle creme e nelle maschere idratanti.

Mandala Konjac Facial Sponge Bamboo Extract è perfetta per pelle matura, stanca, opaca che otterrà una detersione efficace e un effetto ringiovanente.

LA NUOVA LINEA MANDALA

Le nuove spugne viso konjac della linea Mandala presentano due novità:

  • La forma è sagomata come un disco sottile, la superficie è più piatta per una migliore esperienza di pulizia. La spugna ha una forma a disco ed è di circa 8 cm di diametro e circa 2,5 cm di profondità. La cordicella sulla spugna ti consente di appenderla ad asciugare tra un utilizzo e l’altro.
  • La decorazione della confezione biodegradabile rappresenta un mandala. Il Mandala nella cultura orientale è il cerchio della vita, rappresenta l’universo e guida all’illuminazione. La vita ha un senso circolare senza fine dove tutto è interconnesso: questo concetto si sposa perfettamente con il ciclo di vita della spugna konjac che viene dalla terra essendo la radice di una pianta e torna alla terra dopo il suo utilizzo. Si dice che colui che disegna o colora un mandala sta rappresentando il suo universo interiore.
    Il nostro augurio è che il design unico e l’uso di Mandala Konjac Facial Sponge Bamboo Extract ti ispiri spiritualmente.

COS’È UNA SPUGNA KONJAC

Si tratta di una spugna detergente viso 100% vegetale ottenuta dalla radice di una pianta orientale commestibile: il konjac. Questo tubero è usato da millenni dalle popolazioni orientali per la pulizia della pelle perché delicatissima, naturalmente alcalina e ricca di minerali e vitamine benefiche per la pelle. Si usa senza detergente, massaggiando la pelle con movimenti circolari per stimolare la microcircolazione.  La spugna konjac rimuove le impurità e definisce i pori e può essere usata anche con il detergente: ne basterà pochissimo per ottenere un effetto di pulizia più profonda.

Mandala Konjac Facial Sponge Bamboo Extract  è la spugna viso ideale per detergere la pelle matura e stanca per la sua carica antiossidante e di stimolo del collagene e non può mancare nella tua beauty routine coreana!

LA CONFEZIONE BIODEGRADABILE

Tutta la linea Mandala è confezionata in una scatola completamente biodegradabile: la finestra è composta da una cellulosa ricavata dalla polpa di legno e il cartoncino è di origine sostenibile (certificato FSC). La spugna konjac dura dai 2 ai 3 mesi, e una volta terminato l’utilizzo torna alla terra: può essere interrata in giardino o in un vaso per dare alle piante una fonte di umidità.

IL BRAND

Le spugne konjac proposte da The K Beauty sono l’eccellenza del settore e sono prodotte dall’originale The Konjac Sponge Company la prima e l’unica azienda produttrice di spugne konjac originali coreane nel mondo. Il brand ha lanciato questo innovativo prodotto in tutto il mondo e nonostante tutti i tentativi di imitazione, produce le spugne konjac qualitativamente più valide sul mercato.
Le spugne konjac sono fatte tutte a mano sull’isola di Jeju – isola ecologica, paradiso della biodiversità patrimonio mondiale dell’UNESCO, usando solo materia prima di altissima qualità microbiologicamente pura e priva di qualsiasi chimica.

The Konjac Sponge Company è rigorosamente cruelty free e spinge il suo impegno per l’ambiente sino a produrre packaging completamente biodegradabili.
The K Beauty è il distributore di The Konjac Sponge per l’Italia.

 

Informazioni aggiuntive

Korean Routine Step

Tipo di pelle

ph

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Mandala Konjac Facial Sponge Bamboo Extract”

Prodotti con gli stessi ingredienti

Perchè scegliere
la cosmesi coreana
biologica

Consulenza
gratuita
con Ilaria

Iscriviti alla newsletter