Descrizione
S11 Facial Soap Ceramide Squalane è un sapone viso pelle secca e matura dal Ph lievemente acido e dal contenuto nutriente e idratante. Se desideri un detergente efficace, delicato ma anche idratante scegli questo sapone per un effetto anti age.
I saponi solidi si stanno diffondendo sempre di più tra i consumatori sensibili alle problematiche ambientali perchè assicurano un enorme risparmio di acqua e di emissioni nell’ambiente per la produzione ed il trasporto.
Lo sforzo di Toun28 non è solo quello di usare ingredienti che non inquinano l’ambiente, ma anche di avere confezioni del tutto biodegradabili che sono diventate il tratto distintivo del brand.
LA FORMULA
S11 Facial Soap Ceramide Squalane ha una formula biologica e vegana e come tutta la linea di saponi di Toun28, il suo nome deriva da 2 ingredienti particolarmente significativi:
- le ceramidi i lipidi che costiutiscono gran parte del tessuto epiteliale e che tendono a diminuire con l’età
- squalane vegetale molto proptettivo (soprattutto dai danni ossidativi dei raggi UV) e anti age
La base lavante usa gli aminoacidi della mela e l’olio di coccoentrambi efficaci nel rimuovere tutte le impurità per affinità rispettando la barriera idrolipidica della pelle.
Gli oli e glie stratti vegetali di questo sapone viso pelle secca sono:
- olio di enotera a forte azione antinfiammatoria e ricco di aminoacidi che riducono lo stress ossidativo della pelle
- palma da jojoba ricca di tanti acidi che ha proprietà emollienti, toniche, rinfrescanti
- olio di ricino super lentivo, addolcente e nutriente
- olio di tamanu con proprietà riepitelizzanti, decongestionanti, protettive e antiossidanti
S11 Facial Soap Ceramide Squalane è il sapone viso più adatto alla pelle secca e matura perchè ricco di principi attivi antiossidanti, anti age e protettivi. Dona un viso più giovane a partire dalla pulizia.
SCHEMA SAPONI VISO TOUN28
IL BRAND
Toun28 è un brand biologico e naturale orgoglioso di creare prodotti efficaci sostenibili che rispettano l’ambiente. Basato sui big data, una strategia che prevede l’acquisizione di una grande mole di dati sulle condizioni della pelle e su fattori ambientali e climatici,riesce così ad elaborare cosmetici molto efficaci. Per questo è stata la prima start up ad essere finanziata da Amore Pacific, il colosso del beauty asiatico, per la sua strategia distintiva e innovativa. Le sue confezioni inconfondibili sono tutte biodegradabili e riciclabili prive di qualsiasi tipo di plastica.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.