Descrizione
Benton Snail Bee High Content Skin è un tonico idratante dalla formulazione anti-age, liftante, rigenerante e schiarente, adatto a tutti i tipi di pelle con particolare beneficio per le pelli sensibili e problematiche.
LA FORMULA a base di bava di lumaca
La sua formulazione è a base di estratto filtrato di bava di lumaca che, grazie alla presenza di acido glicolico, allantoina e vitamine A, E e C, ha proprietà rigeneranti, protettive e lenitive. Estratta senza danneggiare le lumache, è particolarmente efficace anche nel ridurre macchie, segni di acne e cicatrici.
Benton Snail Bee High Content Skin contiene un altro ingrediente molto speciale: il veleno di ape o apitossina che contiene più di 20 composti di cui la più importante è la melittina, una proteina che vanta potenti proprietà anti-infiammatorie. Il veleno, che non è possibile riprodurre in laboratorio, a contatto con la pelle stimola la produzione di collagene ed elastina, necessari per riparare il danno della presunta puntura di ape, migliorando tono ed elasticità: un piccolo inganno per un prezioso regalo dalla natura.
La formulazione del tonico viso Snail Bee High Content Skin è arricchita inoltre di
- tè verde, antiossidante, drenante e dermopurificante;
- niacinamide, idratante, lenitivo, antirughe e schiarente;
- oligopeptidi, ad effetto rigenerante e di stimolazione della produzione di collagene.
Infine la formulazione è arricchita di un bouquet di estratti vegetali di aloe, olmo, alga laminaria, kaki e rosa
che contribuiscono a lenire, ammorbidire, definire i pori e preparare la pelle all’assorbimento dei principi attivi successivi.
Tutti i prodotti BENTON non sono testati sugli animali e anche l’estrazione della bava di lumaca è effettuato minimizzando l’invasività del prelevamento. Il tipo di lumaca utilizzato per produrre il muco di lumaca nella linea Snail Bee si chiama Achatina fulica e viene utilizzato per vari scopi in Corea. Le lumache sono allevate in un impianto di produzione specializzato nella raccolta della bava che alleva lelumache nel loro habitat naturale affinchè possano vivere e produrre pù a lungo possibile.
Completano la formula gli estratti di pepe del Sichuan e pulsatilla coreana, con proprietà antibatteriche e antimicrobiche. Ph lievemente acido.
IL BRAND
Benton, fondato nel 2011, prende il nome dal film ‘Lo strano caso di Benjamin Button’. Come nel film, l’idea è di riportare la pelle alla freschezza della gioventù attraverso cosmetici efficaci a base di ingredienti naturali. I suoi cosmetici sono confezionati usando ingredienti freschi, ricchi di principi attivi che aiutano a contrastare l’invecchiamento e i danni dell’inquinamento. Ha riscosso un notevole successo sui mercati internazionali grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.