Descrizione
Snail Bee Ultimate Toner è un tonico viso adatto a tutti i tipi di pelle che dona elasticità, nutrimento, idratazione ed effetto antiossidante (anti-age) certificato da test dermatologici.
LA FORMULA a base di bava di lumaca
La sua formulazione porta la bava di lumaca ad un livello di efficacia più alto grazie alla tecnica della fermentazione potenziandone l’effetto rigenerante, protettivo e lenitivo. Estratta senza danneggiare le lumache, è particolarmente efficace anche nel ridurre macchie, segni di acne e cicatrici. Nello Snail Bee Ultimate Toner la bava di lumaca è presente al 40% ed è associata ai semi di orzo fermentati presenti al 10%.
L’orzo è stato scelto per la sua ricchezza di beta-glucani e proviene dalla regione di Haenam, Jeollanam-do scelta perchè ha una varietà particolare più ricca di antociani e polifenoli.
Questi ultimi sono fortenmenti elasticizzanti e nutrienti.
Benton Snail Bee Ultimate Toner contiene anche altri ingredienti molto speciali:
- 6 tipologie di peptidi scelti per rivitalizzare la pelle, stimolare la produzione di collagene, rinforzare la barriera idrolipidica e favorire il ricambio cellulare;
- niacinamide, idratante, lenitiva, antirughe e schiarente;
- adenosina ingrediente funzionale anti-age
- 7 tipi di acido ialuronico per garantire tutta l’idratazione ossibile;
- estratto di amamelide idratante e lenitiva
- estratto di liquirizia.
Il veleno di ape è presente allo 0,05% e il tonico è dermatologicamente testato anche per la pelle più sensibile. L’apitossina a contatto con la pelle stimola la produzione di collagene ed elastina, migliorando tono ed elasticità.
Il pH è leggermente acido per aiutare il bilanciamento della pelle che così ritrova vitalità e luminosità.
Snail Bee Ultimate Toner è il tonico da scegliere se vuoi:
- prevenire le rughe e ridurre i danni da ossidazione
- evitare macchie e pigmentazione da lentiggini o brufoli
- ritrovare elasticità e vitalità
- usare un tonico dalla texture piacevole che idrata senza appiccicare.
IL BRAND
Benton, fondato nel 2011, prende il nome dal film ‘Lo strano caso di Benjamin Button’. Come nel film, l’idea è di riportare la pelle alla freschezza della gioventù attraverso cosmetici efficaci a base di ingredienti naturali. I suoi cosmetici sono confezionati usando ingredienti freschi, ricchi di principi attivi che aiutano a contrastare l’invecchiamento e i danni dell’inquinamento. Ha riscosso un notevole successo sui mercati internazionali grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.